centri residenziali estivi 60x60

Centri Residenziali Estivi

In questa categoria sono presenti i principali complessi estivi realizzati dal Gruppo Nuozzi Costruzioni dislocati sull’apposita mappa.

Complesso Residenziale Estivo La Murena

Complesso Residenziale Estivo Mare Pulito

Centro Turistico Martur Resort

 seguire le indicazioni al passaggio del mouse sulla mappa interattiva

residenziali_estivi

 

 

Complesso Residenziale Estivo Mare Pulito, composto da 24 appartamenti,  s.s.16 (contrada Marina), Termoli (1973)

 

 

Complesso Residenziale Estivo La Murena, composto da 24 appartamenti, s.s.16 (contrada Vallicelle), Termoli (1978)

 

 

Centro Turistico Martur Resort, 60 appartamenti / 14 camere, s.s. 16 (contrada Marina), Termoli (2005)

Il Centro Turistico Ricettivo e di Ristoro è ubicato a ridosso del litorale nord nel territorio del Comune di Termoli, è ben servito dalla ampia strada statale e gode di una localizzazione particolarmente felice ed estremamente panoramica. L’intervento si dispiega su un’area di circa 14.000 mq; la struttura è composta da 60 miniappartamenti, una piscina di 300 mq, un albergo con circa 15 camere, 200 posti auto in esclusivi parcheggi coperti, bar, ristorante-pizzeria e accesso diretto a spiaggia privata di circa 7.000 mq. Per la sistemazione esterna sono stati previsti aree attrezzate a verde e percorsi pedonali dedicati, il tutto nell’ottica di creare un luogo accogliente e in armonia con l’ambiente litoraneo circostante.
Il complesso è stato venduto nel 2005 ad una società locale. Il nostro gruppo ha collaborato e fornito supporto tecnico per l’ultimazione dei lavori. Martur Resort è stato inaugurato nel 2010.