ilgruppoIl Gruppo

 

lo scrigno - 6Il Gruppo, che ha sede principale a Termoli (CB), è strutturato secondo le moderne logiche aziendali, dettate tra l’altro da esigenze di settore e di mercato. Per garantire l’efficienza e l’efficacia in ogni fase, si è scelto di esternalizzare molti dei processi tipici presenti in un’impresa edile: pertanto compaiono diversi professionisti esterni che vantano una collaborazione pluriennale con il core business vero e proprio; inoltre, grazie alla diffusione sempre maggiore di software di progettazione e di strumenti tecnico – gestionali potenti e affidabili nel campo dell’IT, questa scelta garantisce senz’altro un elevato livello di sinergia con i nostri partner nelle varie fasi del processo, così da ottenere risultati di sicuro prestigio aziendale e di soddisfazione per il cliente.

Llo scrigno - 9e nostre procedure

Le nostre procedure ci permettono di rispondere alle esigenze dei moderni contesti urbani ed industriali, sia come promotori e realizzatori di grandi aree ed infrastrutture, che nella loro organizzazione logistica e di inquadramento generale.

I punti di forza delle nostre attività risiedono nel Controllo Qualità e nel Controllo di Gestione dell’intero processo di seguito sintetizzato: in fase di fattibilità, vengono focalizzati tutti gli aspetti rilevanti delle ricerche di mercato e vengono esaminate nel dettaglio le diverse soluzioni di layout con i relativi business plan; in fase di costruzione viene eseguita una minuziosa analisi dei costi e del lead time con l’obiettivo di minimizzare ogni scostamento; vengono infine effettuati scrupolosi test e collaudi su tutte le strutture e su tutti gli impianti installati.

Il Gruppo oggi

Oggi il Gruppo sta portando avanti diverse iniziative sia in ambito commerciale che residenziale.
Si sta ponendo come promotore di nuove iniziative di partenariato pubblico-privato mediante procedure del tipo project financing con un layout in fase avanzata per un importante intervento. Infine sta elaborando una proposta innovativa, avendo come target la fascia della terza età, per la realizzazione di moderne residenze assistite per gli anziani.

 

CONTATTI

Tel/Fax + 39 0875 880296

brochure facebookfacebook googleplus youtube